Avremmo potuto annoiarvi scrivendo cose tipo:
“Grafix Milano nasce dall’esigenza di portare nel mercato della comunicazione e della stampa una visione a 360° e bla bla bla…”, ma alla seconda riga avreste già chiuso la pagina del browser.
In realtà, l’idea e l’approccio che stanno alla base del nostro lavoro sono molto semplici: portare nel centro di Milano e fuori dalle officine una professione che unisce creatività e “nerdismo”, sapere manuale e “tecnologico”.
In pratica, forniamo un servizio professionale alle Agenzie di Comunicazione che vogliono organizzare eventi o campagne pubblicitarie, così come ai commercianti che devono allestire il loro punto vendita; lavoriamo con gli architetti e le Case di Produzione passando dagli hobbysti a chi vuole semplicemente arredare casa con una stampa.
Il tutto, cercando sempre di soddisfare le richieste dei clienti e proponendo di volta in volta soluzioni ad hoc.
Semplice, sì, ma non scontato.
In un settore come il nostro, dove il rischio di omologazione è alto, la personalizzazione è l’unica strada percorribile per distinguersi e non cadere nell’anonimato.